La nostra proposta-OutComE Network
START UP
L’intervento che OutComeE propone alle startup è un presenza di complemento mirata a curare gli aspetti formali ed organizzativi lasciando all’azienda la possibilità di focalizzarsi sugli obiettivi. Elemento centrali sono la revisione critica del progetto, la valutazione del mercato, la pianificazione e il business plan, finalizzati non solo al risultato, ma anche e specialmente a tradurre l’iniziativa in un linguaggio allineato alle aspettative di interlocutori industriali o istituzionali. Proponiamo inoltre un supporto commerciale e operativo.
MICRO IMPRESE
Nell'ambito delle micor-imprese OutComE agisce come temporary company structure che supporta le iniziative di crescita che l’azienda non può affrontare in modo strutturale.
Come, ad esempio, nel caso di processi di internazionalizzazione, partecipazione a gare complesse, consorzi, analisi e pianificazione strategica.
Questa cooperazione permette inoltre di importare metodologie e procedure adeguandole alla realtà aziendale
PMI E PARTECIPATE
In questo contesto il ruolo di OutComE è supportare le azienda pubbliche e private nella fasi di cambiamento. Come elemento esterno, ma abituato al team working, sappiamo integrarci nei gruppi di lavoro aziendali portando un punto di vista diverso e facilitando la convergenza verso un nuovo approccio metodologico. Il contributo conseguente è la formalizzazione di procedure che calino operativamente il cambiamento nella struttura aziendale e la definizione di parametri che misurino l’efficacia delle azioni intraprese